Dacia: special edition Lauréate Prime per Sandero, Logan MCV e Duster [FOTO]

Edizione speciale per il 10 anniversario dal rilancio

Il marchio Dacia festeggia i dieci anni dal suo ritorno sul mercato con una edizione speciale dei modelli Sandero, Duster e Logan MCV

Dacia – Al prossimo Salone di Ginevra, programmato a marzo, Dacia proporrà tre sue versioni in un allestimento speciale. Il Lauréate Prime, questo il nome dato dalla casa, arricchirà l’offerta di Logan MCV, Sandero e Duster.

Per celebrare il decimo anniversario dal suo ritorno sul mercato, nel lontano 2005, il marchio romeno, che ruota nell’orbita Renault, ha introdotto questa edizione speciale per offrire auto: “ben attrezzate” pur restando “semplici nel profondo”.
Gli interni, infatti, sono rigorosi e ben definiti. Si viene accolti da sedili in doppia tonalità, con dettagli blu. Colore che ritorna anche sui tappetini e che caratterizza questo allestimento Lauréate Prime. Sulla plancia compare a vista il comodo schermo da sette pollici del sistema di navigazione MEDIA NAV, e questo allestimento vanta anche: volante in cuoio, comando elettrico per i cristalli anteriori, climatizzatore e regolatore automatico della velocità con limitatore. Il nuovo sistema consente di ricevere informazioni sul traffico tramite il Traffic Message Channel (TMC), ma anche l’accesso ai social network tramite la connessione con un smartphone o l’uso del servizio SIRI di Apple grazie ai controlli posti sul volante.
L’esterno delle tre vetture, nell’edizione speciale Lauréate Prime, è impreziosito dagli alloggiamenti degli specchietti dipinti in tonalità Dark Metal e dai particolari cerchi in lega. Il colore principale delle vetture resta sempre il blu, Cosmos Blue per la precisione, che ricopre la carrozzeria di ogni vettura. La scelta ha un motivo semplice: “Il blu è il colore che è tradizionalmente associato al marchio Dacia”, un ulteriore segno distintivo per questa versione celebrativa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)