Dacia Zen: il programma che estende la copertura fino a 7 anni

Accessibile gratuitamente effettuando regolarmente il tagliando presso la Rete autorizzata

Dacia Zen: il programma che estende la copertura fino a 7 anni

L’affidabilità dei modelli di Dacia si concretizza anche attraverso il programma Dacia Zen che offre una garanzia estendibile fino al settimo anno di anzianità del veicolo o 150.000 chilometri.

Unico requisito per accedere al servizio studiato appositamente da Dacia per la serenità del cliente è quello di effettuare regolarmente il tagliando presso la rete autorizzata del brand.

Il programma Dacia Zen, che affianca l’essenzialità smart che contraddistingue i modelli della gamma Dacia, non prevede alcun costo aggiuntivo per i clienti che svolgono la manutenzione programmata annuale presso i punti della rete Dacia. Così, successivamente al termine della garanzia convenzionale che accompagna l’acquisto del veicolo, il cliente beneficia di un’ulteriore copertura sulle sue parti meccaniche.

Validità annuale, rinnovabile gratuitamente facendo il tagliando

Dacia Zen ha una validità fino a 12 mesi o 30.000 km ed è rinnovabile di anno in anno, fino al 6° anno dalla data di immatricolazione del veicolo o entro 120.000 km., semplicemente effettuando il tagliando alle scadenze previste dal programma di manutenzione.

A poco più di un anno dal lancio del programma in Italia, sono oltre 50.000 i veicoli che beneficiano della copertura Dacia Zen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO
Auto

Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO

Adt farà parte anche del Comitato di Direzione del Gruppo
Katrin Adt entra ufficialmente in Renault Group come nuova CEO del marchio Dacia, prendendo il posto di Denis Le Vot,