Datsun, fissata la data di presentazione per il nuovo modello
Sarà svelata il 17 settembre
Il costruttore giapponese è tornato ufficialmente sulla scena automobilistica già da due mesi con la commercializzazione della sua nuova piccola city car low-cost. Prendendo l’appellativo “Go”, in realtà questo modello in questione altro non è che una Nissan Micra con logo Datsun.
Datsun intende ampliare la sua gamma nei mesi che verranno e a tal proposito, la ditta nipponica sta per svelare un nuovo modello. Il secondo veicolo della gamma giap verrà presentato ufficialmente il prossimo 17 settembre in Indonesia. Questa nuova vettura dovrebbe essere commercializzata nel corso dell’anno prossimo con un prezzo che dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 7.000 euro.
Per il momento, abbiamo ancora poche informazioni riguardanti questo nuovo modello asiatico, ma Datsun ci anticipa già che si tratterà di un veicolo moderno, affidabile e con un look attraente. Ci sono anche molte probabilità che sia una versione di un veicolo Nissan come è stato il caso con la Micra per la Datsun Go. Questa novità sarà poi messa in commercio nei paesi in fase di sviluppo. Appuntamento quindi il prossimo 17 settembre per scoprire questo nuovo modello firmato Datsun.
Seguici qui