Delimitatori di corsia: questo speciale furgoncino ha una nuova tecnica per posizionarli [VIDEO]

Permetterà di spostarli in pochissimo tempo

E' considerata un'invenzione rivoluzionaria, un nuovo modo di realizzare i delimitatori di corsia che potrebbe rivoluzionare le strade. Per ora viene utilizzata solo in Usa e consente di posizionare i delimitatori di corsia in pochissimo tempo e di spostarli con altrettanta facilità grazie all'intervento di un piccolo furgoncino
Delimitatori di corsia: questo speciale furgoncino ha una nuova tecnica per posizionarli [VIDEO]

Delimitatori di corsia – Negli Stati uniti d’America, per rendere le strade ancor più curate e più tecnologicamente all’avanguardia, è stata inventata una nuova tecnica per realizzare dei delimitatori di corsia. Considerata un’invenzione rivoluzionaria, permette di posizionare i delimitatori di corsia in pochissimo tempo e di spostarli con altrettanta facilità grazie all’intervento di un piccolo furgoncino.

Questo video ci mostra chiaramente come questa invenzione possa cambiare la viabilità delle strade in pochissimi minuti, con un risultato davvero perfetto ed un dispiego di forze minimo. Questa nuova tecnica per realizzare dei delimitatori di corsia diviene così importante non soltanto nella realizzazione di strade e corsie, ma anche quando è necessario cambiare momentaneamente la viabilità delle strade. Facciamo un esempio. Qualora ci sia un un cantiere in corso o durante periodi di traffico molto intenso, sarà possibile modificare la forma e la viabilità delle strade in pochissimi istanti, diventando a più corsie, a doppio senso di marcia o riducendosi nel numero delle corsie. Una serie di varianti possibili che prima era possibile solo realizzare con il dispiego di diversi operai ed in un lasso di tempo abbastanza lungo. Ora basterà che intervenga questo speciale furgoncino ed il gioco è fatto.

Un’invenzione decisamente fuori dal comune che per il momento appartiene solo alle strade americane. Ancora una volta, quindi, la tecnologia che aiuta l’uomo nella realizzazione di opere davvero straordinarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)