DeLorean presenterà un concept elettrico il 31 maggio [TEASER]
Il nome EVolved potrebbe rappresentare la fase che ha portato l'azienda nell'era moderna
DeLorean Motor Company ha recentemente confermato che la sua prima concept car elettrica ispirata alla DMC-12, conosciuta con il nome di DeLorean EVolved, sarebbe stata presentata in anteprima mondiale ad agosto in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.
Ora, però, l’azienda propone un conto alla rovescia sul suo sito Web ufficiale che indica la data di presentazione di un misterioso concept per il 31 maggio. Molto probabilmente, potrebbe non trattarsi della chiacchieratissima EVolved.
All’interno di un tweet, DMC ha inoltre invitato i suoi follower a vedere l’auto 24 ore prima del pubblico e inoltre è stato riportato l’hashtag #DeLoreanEVolved. In aggiunta, l’immagine annessa al tweet è stata già pubblicata precedentemente.
I recenti teaser presentano delle differenze
Mettendo a confronto le immagini condivise fino ad ora da DeLorean Motor Company, emerge che l’ultima vettura misteriosa si differenzia da quella precedente. Ciò significa che il 31 maggio potremmo vedere un secondo concept che sarà diverso da quello che debutterà il 18 agosto al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.
Joost de Vries, amministratore delegato della casa automobilistica, ha già affermato che verranno presentate quattro concept car fino all’inizio di luglio. Ad ogni modo, il termine EVolved potrebbe non riferirsi al nome di una nuova concept car elettrica, ma alla fase che ha portato DeLorean Motor Company ai giorni nostri. Non ci resta che attendere il 31 maggio per scoprire ulteriori informazioni.
You asked. We listened. We’re counting down to the first complete look of the all-new DeLorean.
Sign up for exclusive early access on https://t.co/p3SV5rw0VR to see the car 24 hours before the general public on May 31st. #DeloreanEVolved pic.twitter.com/nrX2uYudGh— DeLorean Motor Company (@deloreanmotorco) May 4, 2022
Seguici qui