Denuncia il furto dell’auto, ma dopo un mese scopre di averla parcheggiata per errore nel garage del vicino

La surreale vicenda di una 60enne a Gorgonzola (Milano)

Denuncia il furto dell’auto, ma dopo un mese scopre di averla parcheggiata per errore nel garage del vicino

Credeva che gli avessero rubato la macchina ed era andata a denunciare il furto dai carabinieri, mentre in realtà aveva parcheggiato per errore nel box auto del vicino. Protagonista della surreale vicenda, accaduta a Gorgonzola, in provincia di Milano, una donna di 60 anni che dopo oltre un mese dalla denuncia del furto ha ricevuto la chiamata del vicino di casa che la avvisava che l’auto si trovava nel suo box.

La confusione creata dai nuovi box non ancora numerati

I militari della stazione di Gorgonzola hanno spiegato quello della signora si è trattato di un errore di distrazione, legato probabilmente dal fatto che la lunga serie di box nuovi sono tutti uguali e non ancora ancora numerati. Il giorno del “parcheggio distratto” la 60enne aveva aperto una saracinesca (solo appoggiata) credendo che si trattasse del proprio garage.

La vicenda accaduta a inizio anno

Così a gennaio di quest’anno, dopo essere tornata nel suo box e non avendo trovato l’auto, convinta di averla parcheggiata correttamente nella propria autorimessa, si è presentata nella caserma dei carabinieri per denunciare il furto, pensando che qualcuno l’avesse portata via. Dopo aver avviato tutte le pratiche necessarie in caso di sospetto furto dell’auto, compresa la perdita del possesso, alcuni giorni fa la 60enne ha ricevuto la telefonata del vicino, scoprendo così il paradossale inconveniente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)