Denza Z9 GT protagonista della Swan Lake Garda Challenge
La lussuosa e potente ammiraglia del brand premium illumina le rive del Lago di Garda

Sulle rive del Lago di Garda prende forma la nuova collaborazione tra Denza, il brand di lusso del Gruppo BYD, e la Swan Lake Garda Challenge, terza tappa della competizione di vela The Nations League firmata ClubSwan Racing.
Condividendo l’eccellenza del design, la ricerca delle performance e l’innovazione tecnologica, Denza è partner ufficiale dello Swan Lake Gard Challenge affiancando il team Fra Martina nel suo debutto nella flotta ClubSwan 28, che porta i colori del marchio automobilistico premium, con il logo Denza che campeggia sull’imbarcazione che navigherà sulle acque del lago.
Denza Z9 GT disponibile anche per i test drive
Durante l’intera durata dell’evento, il pubblico avrà la possibilità di vedere da vicino la Denza Z9 GT, con la nuova ammiraglia del brand che sarà esposta presso la Fraglia Vela Riva e sarà anche disponibile per i test drive. La nuova ammiraglia di Denza, che si propone come moderna ed elegante gran turismo che unisce lusso hi-tech, comfort e potenza, si propone in due motorizzazioni: ibrida plug-in con sistema DM-i ed elettrica.
Eleganza e potenza ibrida da 900 CV
La Denza Z9 GT in versione ibrida sfrutta l’innovativa tecnologia DM-i che offre una potenza complessiva di 900 CV, garantendo prestazioni da supercar su una vettura progettata per esaltare il comfort e lo stile raffinato, accogliendo guidatore e passeggeri in un ambiente fatto di lusso, innovazione e funzionalità avanzate. La Denza Z9 GT, che è tra i modelli che il Gruppo BYD metterà a disposizione della squadra e dello staff dell’Inter nell’ambito del recente accordo di partnership tra il colosso automobilistico cinese e i nerazzurri, arriverà sul mercato italiano entro la fine del 2025.
Seguici qui