Dimentica di inserire il freno a mano: una Nissan R35 GT-R affonda in mare [VIDEO]

L'incidente è avvenuto durante un evento di drag racing a Cebu, una delle principali isole delle Filippine

Dimentica di inserire il freno a mano: una Nissan R35 GT-R affonda in mare [VIDEO]

Brutta fine per una Nissan R35 GT-R. Il proprietario dell’auto lascia la vettura in folle e dimentica di inserire il freno a mano. Il risultato è che il veicolo finisce in mare e affonda. L’incidente è avvenuto durante un evento di drag racing a Cebu, una delle principali isole delle Filippine. Un video ha ripreso la scena. Il suo autore stava filmando una gara tra due Honda quando si è accorto dell’auto che stava scivolando lentamente verso il mare.

Una Nissan R35 GT-R affonda in mare: il proprietario aveva dimenticato di inserire il freno a mano

Un gran numero di curiosi è andato nel punto in cui l’auto stava affondando ma purtroppo per la povera Nissan R35 GT-R ormai non c’era più niente da fare. Tra l’altro l’affondamento è avvenuto con la portiera dell’auto ancora aperta e dunque è stato ancora più veloce in quanto l’acqua è entrata copiosa dentro l’abitacolo del veicolo. Un altro video mostra l’auto ormai con l’acqua fino al tetto che viene sommersa completamente dall’acqua. Per poter riportare in superficie la vettura è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi. Molto probabilmente l’auto ha subito danni molto gravi e il suo proprietario dovrà spendere molto per farla riparare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)