Dimentica il figlio neonato in macchina con 40 gradi: il papà spacca il parabrezza per salvarlo [VIDEO]
Il tentativo disperato dell'uomo che ha preso a martellate il vetro
Le chiavi accidentalmente lasciate nell’auto e la vettura che si chiude in automatico con all’interno un bambino piccolo, mentre è il veicolo si trova sotto il sole con temperature sopra i 40 gradi. Sono stati attimi di grande paura quelli vissuti da una famiglia nel sud del Texas, nel parcheggio di un supermercato ad Harlingen, dove all’interno dell’auto rovente era rimasto chiuso un bambino di pochi mesi.
@lindahdz91 Baby locked in car.. hope baby is okay not sure who vehicle or whos baby it is #awarness #baby #harlingen #956 ♬ original sound – user4362240051779
Il padre ha spaccato il parabrezza salvando il piccolo
Accortosi del figlioletto nell’auto rovente il padre, come si vede nel video diventato virale sui social, non ci ha pensato due volte a prendere a martellate il vetro del parabrezza nel tentativo disperato di salvare il piccolo da una situazione che poteva diventare drammatica in pochi minuti. La furia dei colpi dell’uomo sul parabrezza ha permesso di sfondare il vetro e il papà, con una folla di gente intorno ad aiutarlo, è riuscito ad entrare nell’abitacolo e tirare fuori il figlio neonato salvandolo.
Seguici qui