Dodge Charger Super Bee 2023: ecco la seconda auto in edizione speciale “Last Call”
Ecco il secondo dei 7 modelli in edizione limitata promessi da Dodge per omaggiare Charger e Challenger
Dodge continua il lancio della gamma “Last Call” del marchio svelando la Dodge Charger Super Bee 2023, il secondo di sette modelli “Last Call” in edizione speciale con cui Stellantis vuole onorare le muscle car di Dodge che a fine 2023 diranno addio.
Ecco la nuova Dodge Super Bee 2023
La Dodge Charger Super Bee 2023, introdotta per la prima volta nel 1968 e come modello Charger per il 1971, raggiunse lo status di leggenda nella sua breve vita di quattro anni offrendo ai clienti un veicolo ad altissime prestazioni perfetto sia per la vita di tutti i giorni che per le gite fuori porta.
La Dodge Charger Super Bee del 2023 mira a portare avanti questa eredità offrendo il modello più performante mai prodotto. La Dodge Super Bee è più che commemorativa di un bel nome storico”, ha affermato Tim Kuniskis, amministratore delegato del marchio Dodge. “L’edizione speciale offre ancora una volta un veicolo Dodge che è ugualmente a suo agio in strada o in pista.”
Solo un numero limitato di Dodge Charger Super Bee del 2023 sarà messo in vendita. Il veicolo in edizione speciale vedrà una produzione di soli 1.000 veicoli, con 500 veicoli Charger Scat Pack (in B5 Blue) e 500 veicoli Charger Scat Pack Widebody (in Plum Crazy) previsti per la produzione. Il modello in edizione speciale Dodge Charger Super Bee del 2023 presenta un gran numero di caratteristiche uniche.
Tra queste segnaliamo Badge esterno Super Bee sulla griglia e sui parafanghi anteriori, Grafica esterna Super Bee sulla presa d’aria del cofano funzionale e sui parafanghi, Sospensione ammortizzante adattiva con Drag Mode e Impianto frenante Brembo rosso a quattro pistoncini.
Seguici qui