Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI 2024: la celebrazione del V8 [FOTO]

Limitata a mille unità, ancora da annunciare il prezzo

È stata svelata la Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI, una versione speciale del potente SUV del marchio del Gruppo Stellantis. Propone un design distintivo, con alcuni elementi esclusivi, ed è spinta dall’iconico motore V8 SRT da 475 cavalli. La produzione di questa vettura è limitata a soli mille esemplari.

Le caratteristiche

A livello estetico, questa versione speciale propone la griglia Midnight Metallic, le doppie strisce esterne con struttura a nido d’ape e accenti gialli, i parafanghi con decalcomanie nere satinate ‘392’ ed i cerchi SRT forgiati Satin Black da 20 pollici. Non mancano le pinze freno Brembo SRT gialle e, nel posteriore, i terminali di scarico neri.

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI 2024

La Durango AlcHEMI sarà disponibile in quattro esclusivi colori esterni: Diamond Black, Destroyer Grey, Vapor Grey e White Knuckle. L’abitacolo propone un’inedita configurazione a sei posti con pelle nera di alta qualità, accentuata da cuciture gialle e argento, così come delle finiture interne in fibra di carbonio forgiata.

Il motore

Sotto il cofano, la Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI 2024 propone l’iconico motore V8 SRT da 6,4 litri, con una potenza di 475 CV e 637 Nm di coppia massima, abbinato al sistema di trazione integrale Dodge. Le prestazioni sono di ottimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e velocità massima di 250 km/h.

Prezzo

Non è stato comunicato il prezzo dell’edizione speciale del SUV del marchio statunitense che, come dicevamo, sarà limitata a 1.000 unità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)