Drivalia: Claudio Catania è il nuovo country manager in Italia

Riporterà direttamente al CEO Paolo Manfreddi

Drivalia: Claudio Catania è il nuovo country manager in Italia

FCA Bank ha annunciato una nuova nomina ai vertici di Drivalia in Italia. In particolare, Claudio Catania è il nuovo country manager del nostro Bel Paese e si occuperà di gestire la nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank. Catania riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.

Claudio Catania vanta un’esperienza di lunga data nel settore della mobilità, che ha maturato nel corso di una carriera quasi ventennale. Il suo percorso professionale è iniziato nel 2004 in Europcar mentre nel 2006 è passato in Leasys.

Dal 2006 lavora per Leasys

Qui ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità e nel 2019 è diventato country manager di Leasys Polonia. A gennaio di quest’anno, invece, è stato nominato European Markets & Business Development Manager di Leasys Rent (ora Drivalia).

Sono fiero di poter guidare la nuova società di mobilità del Gruppo FCA Bank. Insieme al team del mercato Italia, mi impegnerò a raggiungere l’obiettivo prefissato: diventare uno dei principali operatori del settore, attraverso soluzioni di mobilità a 360 gradi e sostenibili per l’ambiente, dagli abbonamenti all’auto al car sharing elettrico e al noleggio di tutte le durate”, ha dichiarato Catania.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)