Drivalia ha annunciato due nuove nomine molto importanti
Due importanti nomine annunciate nelle scorse ore da Drivalia
La divisione di mobilità di CA Auto Bank, Drivalia, ha annunciato con orgoglio due nuovi importanti nomi all’interno dell’organizzazione. Pasquale Piccolino assume il ruolo di Responsabile di Drivalia France, sovraintendendo noleggi a breve e medio termine, abbonamenti auto e car-sharing. Si unisce a Denis Vitellaro, responsabile di Drivalia Lease France, specializzata nei noleggi a lungo termine. Nel suo nuovo incarico, Piccolino riporterà a Robert Ogulluk, Country Manager di CA Auto Bank France, e funzionalmente a Paolo Manfreddi, CEO del gruppo Drivalia.
Due importanti nomine annunciate nelle scorse ore da Drivalia
La carriera di Piccolino è iniziata come consulente finanziario. Ha ricoperto ruoli manageriali significativi, in particolare in Sava e Leasys, dove ha guidato team e ha ricoperto la carica di Country Manager per Leasys Belgium prima di diventare Country Manager della filiale tedesca. Nel 2023 è passato a Drivalia come Responsabile dell’Approvvigionamento Flotte e della Catena di Fornitura.
A prendere il posto di Piccolino come Responsabile dell’Approvvigionamento Flotte e della Catena di Fornitura presso Drivalia è José Carreira, un manager con quasi tre decenni di esperienza nel settore automobilistico e della mobilità. Il percorso di Carreira include ruoli internazionali, da FCA Portugal a FCA Spain e FCA Italy, dove ha ricoperto posizioni significative nella gestione flotte e nelle vendite aziendali. La sua recente esperienza ha coinvolto ruoli strategici presso FCA Capital France prima di unirsi a FCA Bank (ora CA Auto Bank) e successivamente Drivalia France.
Seguici qui