Drivalia sigla una partnership con Giottiline per il noleggio dei veicoli leisure

È possibile procedere con la richiesta di noleggio direttamente online

Drivalia sigla una partnership con Giottiline per il noleggio dei veicoli leisure

Drivalia ha annunciato il suo ingresso nel settore del noleggio dei veicoli leisure di tutte le durate attraverso una partnership con Giottiline, uno dei più importanti costruttori italiani di camper, che appartiene al Group Rapido.

Grazie al nuovo accordo, sarà possibile salire a bordo di uno dei nuovi GiottiVan 60B, un veicolo furgonato lungo meno di 6 metri che unisce la praticità di guida alla comodità degli interni. Sono tutti attrezzati per ospitare fino a quattro persone e vantano due letti matrimoniali a castello con doghe in legno, un guardaroba a due ante, un bagno con ampia doccia e un frigo da 135 litri.

Si parte da 125 € al giorno

La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank permette di noleggiare il van a partire da 125 € al giorno. Il canone include tutti gli accessori per mettersi alla guida senza alcuna preoccupazione.

Il modello può essere prenotato comodamente online sul sito di Drivalia e ritirato presso uno dei Drivalia Mobility Store ad oggi abilitati, tra cui quelli di Alba (CN), Bari Porto, Livorno, Palermo Aeroporto, Pesaro e Pisa Aeroporto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)