DS 3 Crossback e DS 7 Crossback: accoppiata di stile in Costa Smeralda [FOTO]

Le due vetture protagoniste in Sardegna al Fino Beach

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback sono a disposizione dei clienti nell'esclusivo Fino Beach, in Costa Smeralda, fino al 1° settembre 2019.

DS Automobiles è pronta ad esercitare la sua opera di seduzione in uno degli angoli estivi più belli della Costa Smeralda, in Sardegna.

Il design scultoreo della DS 3 Crossback e la raffinatezza della DS 7 Crossback sono infatti protagoniste nell’esclusiva cornice del Fino Beach, dove i clienti avranno la possibilità di testare in prima persona le qualità, il comfort e la tecnologia della due vetture del marchio parigino fino al primo settembre.

DS 7 Crossback

La suggestiva insenatura dell Costa Smeralda nella quale è posizionato l’esclusivo beach club fa da cornice ai due modelli DS, pronti a mettere in luce le loro qualità anche in estate. La DS 7 Crossback, modello che ha inaugurato la seconda generazione delle vetture del brand, è un SUV dal sapore internazionale che unisce raffinatezza, tecnologia ed eleganza.

Parliamo di un’auto che si fa portabandiera del savoir-faire alla francese, grazie alla combinazione tra materiali pregiati, lavorazioni artigianali e innovazioni tecnologiche. Dotata di avanzati equipaggiamenti di sicurezza e assistenza alla guida, la DS 7 Crossback promette grande adattabilità per dare il meglio di sé in qualsiasi condizione di guida.

DS 3 Crossback

Ad affiancare la DS 7 Crossback al Fino Beach c’è la sorella minore, la DS 3 Crossback. In dimensioni più compatte, la vettura ripropone la ricetta di prestigio stilistico del SUV più grande senza rinunciare a comfort e abitabilità. Tra i punti di forza della DS 3 Crossback ci sono le linee sinuose del design che danno forma agli esterni, la creatività che ha guidato la progettazione dell’abitacolo e l’estrema cura dedicata ad ogni singolo dettaglio. Anche la DS 3 Crossback beneficia di tecnologie all’avanguardia che esaltano la piacevolezza dell’esperienza di guida in ogni tipologia di percorso e di utilizzo.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)