DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage: aperti gli ordini
Disponibili in sei livree differenti, i modelli DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage sono ora ordinabili
DS Automobiles di recente ha presentato una nuova collezione di veicoli con dotazioni particolarmente esclusive chiamata Esprit de Voyage. Questa è disponibile per i modelli DS 4 e DS 7. Include funzionalità aggiuntive che invitano a viaggiare. Anche la collezione Esprit de Voyage trae ispirazione dal mondo della moda. L’edizione speciale limitata è da intendersi come una sorta di collezione di moda e combina la raffinatezza stilistica con l’arte dell’ingegneria.
Aperti gli ordini per le nuove DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage
Basato sulla DS 4 Rivoli, DS 4 Esprit de Voyage introduce dettagli esclusivi e numerose dotazioni extra di serie. Gli interni della vettura si caratterizzano per una speciale tonalità brillante e un savoir-faire senza eguali. Simbolo di evasione, l’abitacolo è rivestito in Galet Grey per i sedili in pelle pieno fiore, oltre a una nuova armoniosa tonalità di Granite Grey per i rivestimenti laterali e per i rivestimenti in pelle Nappa della plancia.
Sul cruscotto, l’incisione Esprit de Voyage su pelle speciale illustra la volontà di trasmettere il know-how di DS Automobiles di Parigi. La rappresentazione di una mappa dell’Europa è disegnata da raggi centrati attorno a una Clou de Paris, che rappresenta il punto di partenza e il luogo in cui è stata sognata questa collezione: il DS Design Studio Paris. All’esterno, sulle calotte degli specchietti, il pattern inciso al laser è stato volutamente alterato per suggerire movimento e aerodinamica, simboleggiando così il viaggio. Nella parte anteriore, le DS Wings in nero lucido tra i fari DS Matrix Led Vision e la calandra impreziosita da inserti cromati.
Anche nella DS 7 l’allestimento su cui è basata questa versione del veicolo è la Rivoli. Sul cruscotto, la pelle Nappa Pearl Grey è stata goffrata a caldo utilizzando una tecnica sviluppata dagli artigiani di DS Automobiles per dare rilievo a questa forma unica. All’interno, i colori chiari e brillanti si ritrovano nei sedili in pelle pieno fiore e nei rivestimenti in pelle Nappa con un colore Pearl Grey specifico per questa collezione. All’esterno, sulle portiere compare la firma e le calotte degli specchietti presentano uno speciale motivo inciso al laser.
DS Automobiles ha comunicato l’apertura degli ordini per queste due auto in Italia dal 13 marzo. DS 4 Esprit de Voyage parte da 43.000 euro per la versione con motore benzina PureTech 130. 44.450 euro è il prezzo della versione con motore diesel BlueHDi 130 mentre quella ibrida plug-in E-TENSE 225 parte da 54 mila euro. Per quanto riguarda invece la DS 7 anche in questo caso tre versioni. La entry level con motore Diesel BlueHDi 130 parte da 49.750 euro, l’intermedia ibrida plug-in E-TENSE 225 da 58.600 euro e la E-TENSE 300 4×4 da 63.800 euro.
Seguici qui