DS Automobiles protagonista al 78° Open d’Italia
Presente anche la nuova DS 4 E-Tense che arriverà presto sul nostro mercato
DS Automobiles è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78º Open d’Italia che si tiene a Roma dal 2 al 5 settembre. Si tratta del più importante appuntamento golfistico a livello nazionale, autentica vetrina di un universo in cui eleganza e sportività si sovrappongono senza soluzione di continuità.
Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la gamma E-Tense sarà protagonista con l’elegante berlina DS 9 E-Tense, il SUV ibrido plug-in DS 7 Crossback E-Tense e il SUV compatto completamente elettrico DS 3 Crossback E-Tense. All’evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano: la DS 4 E-Tense. L’evento, che si svolge in un contesto green, è l’occasione perfetta per il marchio di Stellantis per annunciare che diventerà un brand full electric a partire dal 2024.
Tutti i modelli della casa automobilistica francese esibiscono una personalità che riesce a distinguersi, gratificando chi apprezza la cura nei dettagli, come per gli abitacoli che sfoggiano materiali pregiati e lavorazioni artigianali in grado di rappresentare tutta la raffinatezza e il savoir faire parigino del marchio.
Le sofisticate lavorazioni si sovrappongono a tecnologie di ultima generazione. DS Automobiles vanta oggi una gamma interamente elettrificata, con le ibride plug-in capaci di assicurare fino a 58 km di autonomia in modalità full electric oppure la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica che consente di percorrere fino a 320 km senza produrre emissioni di CO2.
Seguici qui