DS Automobiles: un esclusivo weekend a Parigi per i clienti di Only You

Un esclusivo weekend a Parigi lo scorso fine settimana per i clienti iscritti al programma

DS Automobiles: un esclusivo weekend a Parigi per i clienti di Only You

DS Automobiles  ha accompagnato a Parigi alcuni clienti  iscritti al programma Only You Privilège per un esclusivo weekend nella capitale francese. Li i clienti della casa automobilistica di Stellantis hanno potuto vivere l’esperienza della cosiddetta French Art of Travel e cioè l’arte di viaggiare secondo DS.

DS Automobiles: weekend parigino per gli iscritti al programma Only You

Per permettere ai propri clienti di vivere l’esperienza parigina nel miglior modo possibile, DS Automobiles ha messo a disposizione di ogni coppia di clienti una DS 7 con autista. Sicuramente il momento clou del weekend è stata la visita a porte chiuse, ed in esclusiva per il marchio di Stellantis, del museo del Louvre, del quale la casa automobilistica è partner.

Lo scorso weekend dunque i clienti di DS Automobiles hanno fatto una full immersion nella cultura, nella storia, nell’arte e nella gastronomia francese. In particolare questo ultimo aspetto è tenuto in grandissima considerazione dalla casa transalpina dato che l’alta gastronomia è uno dei simboli dello stile di vita francese ed uno di quelli che incarna meglio l’essere premium in linea con il brand.

DS Only You

Del resto non è un caso che la cucina gourmet francese è stata considerata patrimonio dell’Unesco dal 2010. Per sottolineare il legame di DS Automobiles con la gastronomia francese basti ricordare che Julien Dumas, il famoso chef stellato che lavora per il ristorante Bellefeuille nell’hotel Saint James Paris è diventato ambasciatore della cucina per il marchio francese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)