DS, il brand di lusso di Citroën dà il via ai festeggiamenti per i 60 anni della storica DS del ’55

DS eventi 2015 - Il 2015 sarà un anno importante per il marchio DS che oltre ad andare incontro al suo primo anno di vita celebrerà anche i 60 anni dell'indimenticabile DS storica del 1955. Il lussuoso brand francese si prepara a un anno da protagonista tra rally, saloni internazionali e eventi speciali.
DS, il brand di lusso di Citroën dà il via ai festeggiamenti per i 60 anni della storica DS del ’55

Il marchio DS, lussuoso brand di proprietà di Citroën, celebra il 60esimo anniversario dell’iconica vettura DS del 1955 e lo fa con tre pezzi da novanta: la DS originale, la DS 3 WRC e Sebastien Loeb, un trittico che lancerà il marchio francese in un 2015 che sarà scandito da raduni, saloni ed eventi speciali targati DS. La DS 3 WRC e Loeb sono sin da subito protagonisti del Rally di Montecarlo, mentre una DS 21 del 1966 sarà impegnata nel Rally storico di Montecarlo.

Si aprirà così un anno celebrativo che è anche il primo anno di vita indipendente del marchio francese che sarà protagonisti ai prossimi appuntamenti con i principali Saloni internazionali come Ginevra, Shagnhai e Francoforte dove verranno esposte sia auto d’epoca che nuovi prodotti relativi alla DS storica.

Il brand DS prenderà parte anche agli appuntamenti 2015 dedicati agli appassionati d’auto d’epoca come Rétromobile a Parigi e Techno-Classika a Essen. Non mancheranno i raduni dove si ritroveranno gli amanti della marchio DS a partire dall’appuntamento di aprile in Belgio, passando per quello di maggio sul circuito di Montlhéry, in Francia, fino ad arrivare al raduno di ottobre in Australia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)