DS, il brand di lusso di Citroën dà il via ai festeggiamenti per i 60 anni della storica DS del ’55
Il marchio DS, lussuoso brand di proprietà di Citroën, celebra il 60esimo anniversario dell’iconica vettura DS del 1955 e lo fa con tre pezzi da novanta: la DS originale, la DS 3 WRC e Sebastien Loeb, un trittico che lancerà il marchio francese in un 2015 che sarà scandito da raduni, saloni ed eventi speciali targati DS. La DS 3 WRC e Loeb sono sin da subito protagonisti del Rally di Montecarlo, mentre una DS 21 del 1966 sarà impegnata nel Rally storico di Montecarlo.
Si aprirà così un anno celebrativo che è anche il primo anno di vita indipendente del marchio francese che sarà protagonisti ai prossimi appuntamenti con i principali Saloni internazionali come Ginevra, Shagnhai e Francoforte dove verranno esposte sia auto d’epoca che nuovi prodotti relativi alla DS storica.
Il brand DS prenderà parte anche agli appuntamenti 2015 dedicati agli appassionati d’auto d’epoca come Rétromobile a Parigi e Techno-Classika a Essen. Non mancheranno i raduni dove si ritroveranno gli amanti della marchio DS a partire dall’appuntamento di aprile in Belgio, passando per quello di maggio sul circuito di Montlhéry, in Francia, fino ad arrivare al raduno di ottobre in Australia.
Seguici qui