DS 4 2021: tutti i dettagli e le caratteristiche in un’intervista speciale con Giorgio Contu [VIDEO]

Dettagli, motori, design, interni e opinioni sulla nuova berlina francese

La DS 4 cambia completamente. Dopo aver conosciuto una seconda giovinezza quando, con un marchio DS Automobiles ancora agli albori, venne riproposta nella sua variante cinque porte come riedizione del modello che fu di Citroën (ve lo ricordate? Potete rinfrescarvi la memoria a questo link), ora abbiamo definitivamente una versione nuova. Con un suo stile e un family feeling molto preciso, la berlina due volumi della casa francese si appresta a sfidare il mercato. Per analizzarla approfonditamente in tutte le sue caratteristiche, abbiamo intervistato Giorgio Contu, responsabile comunicazione di DS Automobiles Italia.

Design moderno, family feeling e tanta tecnologia

La nuova DS 4 2021 (trovate qui tutte le caratteristiche e i dettagli)non è semplicemente un’evoluzione del vecchio modello. È un’auto concepita dalle sue fondamenta, con un progetto completamente sviluppato dalla casa francese che si sta avvicinando a grandi passi al decimo anno di vita. Come detto, una berlina due volumi, anche se le sue forme massicce promettono di piacere anche al pubblico attuale concentrato sui SUV. Le sue caratteristiche estetiche sono immediatamente riconoscibili, avendole già viste su altri modelli della casa come DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. Al tempo stesso le proporzioni in qualche modo potrebbero ricordare anche la sua illustre antenata, passata sotto il segno DS nel 2015 dopo il primo lancio con il Double Chevron di cinque anni prima. Il resto, però, è tutto cambiato, anche e soprattutto all’interno del veicolo, dove troviamo nuovi motori e tanta tecnologia, sia per quanto riguarda la connettività che gli ADAS per la guida semi-autonoma.

Non vogliamo anticiparvi però troppo. Tutti i dettagli e i segreti della nuova DS 4 2021 li trovate qui sopra, nella nostra intervista video speciale.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

DS 4 eletta Auto più bella del 2022

È il settimo riconoscimento vinto da DS Automobiles nelle ultime otto edizioni
La nuova DS 4 è stata premiata con il riconoscimento di Auto più bella del 2022 (Most Beautiful Car of