Opel Mokka 2021: la seconda generazione arriva in concessionaria

È possibile anche prenotare un test drive in anteprima

Opel Mokka 2021: la seconda generazione arriva in concessionaria

La nuova Opel Mokka arriva nelle concessionarie italiane. La seconda generazione del fortunato modello del marchio tedesco sarà protagonista di un porte aperte e potrà essere anche provata in anteprima, previa appuntamento con il proprio showroom di riferimento. Tante novità, la versione elettrica ed un listino a partire da 22.200 euro.

“Il nuovo Opel Mokka è presente in ogni concessionaria e siamo felici che i nostri clienti possano finalmente provarlo in prima persona. Basta prendere appuntamento per una prova su strada, per telefono oppure online, e potranno provarlo – le parole di Fabio Mazzeo, responsabile di Opel Italia – Ovviamente Opel e i concessionari seguono rigorosamente le indicazioni sanitarie e di prevenzione”.

Le caratteristiche

Il design dell’Opel Mokka (qui la nostra prova in anteprima) si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio, al centro del quale spicca il rinnovato Blitz del marchio tedesco. Al posteriore lo sguardo viene attirato dal nome della vettura, allineato al centro.

L’allestimento di serie è già piuttosto ricco con la radio Bluetooth con schermo (DIC) completamente digitale da 7 pollici e, al pari dei sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navigation, di schermo touch a colori da 7 pollici.

Tanti i sistemi di assistenza alla guida disponibili: dall’allarme incidente con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni al sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il sistema per il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.

I prezzi

Disponibile con i motori benzina 1.2 da 100 e 130 CV, il 1.5 diesel da 110 CV o con il propulsore 100% elettrico, il listino prezzi della nuova Opel Mokka parte da 22.200 euro. La versione a zero emissioni, invece, propone un costo di partenza pari a 35.250 euro.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati