Lamborghini fa l’in bocca al lupo a Dybala per la sua nuova avventura alla Roma

A maggio 2021 l'argentino si è regalato una Aventador S Roadster

Lamborghini fa l’in bocca al lupo a Dybala per la sua nuova avventura alla Roma

Lamborghini, con una storia pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto fare l’in bocca al lupo a Paulo Dybala, grande appassionato della Casa del Toro, per la sua nuova avventura alla Roma.

A maggio 2021 l’arrivo della Aventador S Roadster gialla nel garage della Joya

L’attaccante argentino è un appassionato delle supercar di Sant’Agata Bolognese, una passione quella di Dybala che lo scorso maggio è culminata mettendosi in garage una supersportiva del Toro. Poco più di un anno fa infatti Dybala, in occasione del suo 110° gol con la Juventus (sua ex squadra), si è regalato una Lamborghini Aventador S Roadster gialla personalizzata che ha sancito la nascita del connubio tra il marchio emiliano e la Joya.

Sui propri canali social Lamborghini ha pubblicato una foto che ritrae Dybala al volante della sua supercar nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese accompagnata dal messaggio “In bocca al lupo Paulo, per la tua nuova avventura con la Roma“. Un messaggio particolarmente gradito dal nuovo numero 21 giallorosso, che ha ripostato la storia della Casa emiliana aggiungendo un “Grazie mille Lamborghini”.

Supercar da 740 CV per il nuovo attaccante della Roma

La Aventador S Roadster di Dybala ha la livrea in New Giallo Orion e gli interni in Nero Ade con cuciture Giallo Ade. Spinta da un motore V12 aspirato da 740 CV, la supercar dell’attaccante argentino scatta da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiunge i 350 km/h di velocità massima. E dopo la Lambo gialla, chissà che Dybala non voglia regalarsene un’altra, magari rossa, per ricreare l’abbinamento cromatico della sua nuova squadra anche nel suo garage.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)