Enjoy Cargo, arriva il car sharing delle “cose”

A disposizione una flotta di 50 Fiat Doblò Cargo

Enjoy Cargo - Enjoy Cargo è il nuovo servizio di trasporto condiviso delle "cose" che la società di Eni, insieme a Fiat Professional, lancia in fase sperimentale mettendo a disposizione una flotta di 50 Doblò Cargo (40 a benzina e 10 bi-fuel metano/benzina).
Enjoy Cargo, arriva il car sharing delle “cose”

Enjoy, il servizio di car sharing di Eni, lancia il nuovo servizio sperimentale dedicato al trasporto condiviso di “cose” in collaborazione con Fiat Professional che mette a disposizione una flotta di Doblò Cargo. Si tratta del primo servizio al mondo a essere privo di vincoli di punti di prelievo e riconsegna del mezzo all’interno dell’area di copertura.

Sono 50 i Fiat Doblò Cargo che compongono la flotta del nuovo servizio di Enjoy: 40 a benzina Euro 6 e 10 bi-fuel benzina/metano riconoscibile dalla scritta “Natural Energy” sul portellone posteriore. I veicoli di Fiat Professional mettono a disposizione il loro spazio di carico che arriva fino a 3,4 metri cubi (sufficienti al trasporto di un divano due posti e una lavatrice). I Doblò Cargo di Enjoy sono dotati di sospensioni rinforzate, impianto frenante potenziato e pneumatici all season.

Così come accade per il car sharing delle auto, Enjoy Cargo sarà gestibile attraverso l’app, dalla prenotazione all’apertura del veicolo, fino al termine del noleggio. Per distinguere visivamente sull’app l’alimentazione dei Doblò Cargo saranno utilizzati bordi di due colori differenti del veicolo stilizzato: rosso peri mezzi benzina e blu per quelli bi-fuel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat 500e amplia la flotta di Free2move in Germania Fiat 500e amplia la flotta di Free2move in Germania
Auto

Fiat 500e amplia la flotta di Free2move in Germania

Una significativa espansione della flotta di veicoli elettrici Free2move in Germania
Free2move nelle scorse ore ha annunciato l’allargamento della sua gamma nelle più importanti città della Germania con l’aggiunta di unità