Esplode batteria di auto elettrica: distrutto box e danneggiata altra auto [VIDEO]

Ieri notte un rogo è divampato in vicolo VII aprile a Treviso

Esplode batteria di auto elettrica: distrutto box e danneggiata altra auto [VIDEO]

Nella notte tra il 13 e il 14 giugno  in vicolo VII aprile a Treviso si è verificata l’esplosione della batteria di una vettura elettrica ferma in un box davanti ad una casa. L’esplosione ha provocato un incendio che ha danneggiato seriamente il box e anche un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze. I danni provocati dal rogo sono stati ingenti. I proprietari dell’auto, due militari della Guardia di Finanza a Treviso e Venezia vivevano in quella casa da una decina di giorni. Per fortuna i due coniugi sono rimasti illesi.

Batteria di un’auto elettrica esplode: gravi danni a Treviso

La vettura protagonista di questo incendio è una Renault Zoe che per cause ancora da accertare ha preso fuoco nella notte intorno all’1. L’esplosione della batteria al litio della vettura elettrica ha divelto la porta del box e ha finito per danneggiare anche un’altra vettura parcheggiata vicino: una Mercedes Classe B. L’esplosione ha causato anche un principio di incendio di una centralina che si trova non lontano da li. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco che hanno contenuto l’incendio. La casa vicino al box ha subito danni per fortuna limitati. Nelle prossime ore i vigili del fuoco cercheranno di fugare ogni dubbio sulle cause di questo grave incendio che per fortuna non ha fatto feriti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)