Euro 2020: il trofeo arriva sulla Volkswagen ID.3 [LIVE STREAMING]

La coppa farà il tour di tutte le città ospitanti

Euro 2020: il trofeo arriva sulla Volkswagen ID.3 [LIVE STREAMING]

Rinviati di un anno, gli Europei di calcio si svolgeranno la prossima estate, dall’11 giugno all’11 luglio 2021. Tra le città protagoniste ci sarà anche Roma, dopo il via libera delle scorse settimane del Governo all’accesso del pubblico, e Volkswagen è Official Mobility Partner della manifestazione. Oggi inizierà il viaggio della coppa dalla capitale italiana alle altre città ospitanti e questo viaggio verrà effettuato su una speciale Volkswagen ID.3 realizzata per l’occasione.

La conferenza stampa

Il cosiddetto ‘Trophy Tour’ sarà presentato alle ore 17, in una conferenza in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, presso la Terrazza dei Mercati di Traiano a Roma.

Parteciperanno, tra gli altri, il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, la Sindaca di Roma Virginia Raggi, l’Assessore allo Sport di Roma e Commissario Straordinario per UEFA EURO 2020 Daniele Frongia, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

La Volkswagen ID.3

La Volkswagen ID.3 (qui il nostro primo contatto), auto con cui verrà effettuato questo speciale tour con la coppa, è la prima vettura della nuova famiglia elettrica del marchio tedesco. Una vettura fondamentale per la strategia elettrica della casa di Wolfsburg, con cinque allestimenti disponibili, motore da 204 CV, batteria da 58 o 77 kWh ed un’autonomia fino a 549 chilometri.

Il listino prezzi della vettura a zero emissioni parte da 34.800 euro per la versione City, 39.300 per la Life, 43.300 per la Business, 46.300 per la Tech e 49.300 per la Tour.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati