EuroShell Card: dal 30 aprile si cambia, arriva CartissimaQ8

Quattro semplici passaggi per ottenere tutti i servizi della nuova carta carburante di Q8

Dal prossimo 30 aprile le Card euroShell non saranno più valide. Potranno però essere sostituite con la nuova CartissimaQ8, valida su tutta la rete di distributori Q8 e chiave d'accesso ad un mondo di servizi
EuroShell Card: dal 30 aprile si cambia, arriva CartissimaQ8

Dal 30 aprile 2015 le Card euroShell emesse in Italia non saranno più attive e potranno essere sostituite con la nuova CartissimaQ8.

Il 30 giugno 2014 Kuwait Petroleum Italia S.p.A. ha, infatti, acquisito la rete di Punti Vendita Shell in Italia, diventando il primo operatore petrolifero privato del nostro Paese.

Q8, tramite l’acquisizione di circa 800 stazioni di servizio, ha realizzato una rete di distribuzione ancora più capillare ed efficiente formata da 3500 punti vendita ubicati su tutto il territorio nazionale su strade ed autostrade, tra cui 1.000 Q8easy, completamente automatizzati con elevati standard di sicurezza ed efficienza.
In virtù di questa operazione, al fine di ottimizzare i servizi offerti alla clientela, la carta euroShell verrà sostituita dalla nuova carta carburante CartissimaQ8, emessa dalla Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

La nuova carta offre ai suoi possessori ancora più vantaggi, garantendo, più servizi, più flessibilità, una maggiore sicurezza e tanti punti vendita monomarca in più sul territorio dove poter effettuare rifornimento.

CartissimaQ8 è una carta carburante innovativa, dotata di servizi web e di un’app per verifiche e controlli in tempo reale, flessibile perché collegata ad un plafond personalizzato (giornaliero, settimanale o mensile), sicura perché garantisce il controllo immediato delle transazioni effettuate ed opera su sistemi di sicurezza avanzati (es. blocco della carta istantaneo mediante un numero verde, doppio pin), comoda perché utilizzabile per i rifornimenti senza uso di contante in tutta la rete di distributori Q8 abilitati sul territorio nazionale.

Per tutti i clienti di euroShell Card il passaggio a CartissimaQ8 può essere richiesto con quattro semplici passaggi attraverso la compilazione di un modulo dal sito Flotte.Q8.it con l’inserimento dei dati personali (Codice Sap, Targa, Partita Iva).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Carburanti

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Comm ha detto:

    Non è vero, già dal 1° aprile i distributori non accettano più le Euroshell che sono disattivate.
    Le “CartissimaQ8” valgono solo nei distributori Q8 in quanto tutta la rete Euroshell non ha aderito all’iniziativa (Esso, IP, Monteshell, etc)
    Bella fregata!

  • Enrico ha detto:

    ti sbagli, cartissima Q8 è accettata su tutti i distributori Q8 e su tutti quelli dellla Ex Shell. quindi su 3500 distributori. Da quello che mi risulta consultando il sito della Q8 ma anche quello della shell, le carta Euroshell straniera continueranno ad essere accettate sicuramente su tutti i distributori Q8. Solo le carte euroshell italiane sono state sostituite con cartissimaq8.

  • Giorgio ha detto:

    Siamo il 10 di giugno , la euroshell non va più da aprile , il mio datore di lavoro sta ancora aspettando come me per altro di poter utilizzare la cartissima ! Ogni 2 giorni provo a fare gasolio a q8 di bolzanetto e mi viene fuori carta non valida , così devo allungare la mia tratta di 84 km 1 ora e 15 minuti di guida sprecate ogni 2 giorni !! È bello che quando chiamo il numero verde mi si dice che la carta è valida attiva ed utilizzabile la stessa cosa anche quando chiama il mio capo ! A pensare che abbiamo una quindicina di carte inutilizzabile !!

  • Vico ha detto:

    Rispondo a Enrico :
    sono ex-titolare carta Shell internazionale e non è vero che la carta viene accettata nella rete Q8; distributori Shell cambiamo in Q8, la carta vale solo per l’estero !
    Ad oggi, comunque, ho inviato 4 mail e nessuna risposta da parte di Q8; la serietà delle aziende si misura anche in queste circostanze.
    D’altra parte viviamo in Italia e questo è lo specchio del paese !
    Non resta che attendere e nel frattempo ho provveduto a richiedere la carta ad altra azienda !!

  • claudio ha detto:

    Una vera delusione. La euro Shell funzionava anche presso gli esso è gli IP. Questa nemmeno presso tutti i q8. Mi trovavo in Abruzzo e ieri sera ero senza gasolio. Fino allo scorso anno avevo 13 distributori in 10 km ora ne ho uno. E ieri sera benché fosse un q8 il Self Service non accettava la carta, non avevo contante e ho dovuto cambiare stazione. Peccato la più vicina fosse a Teramo,oltre 30 km. Vergognoso!

  • Antonino ha detto:

    Ho ricevuto a febbraio i codici della nuova cortissima, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna tessera carburante, di solleciti verbali e scritti ne ho fatti almeno 10, mi continuano a dire di scrivere ad una certa dottoressa D. S., ho scritto ma che qui il nulla…. mi hanno detto che non siamo buoni clienti, eppure ho sempre pagato tutto e tutti!!!!!! Se non mi vogliono come cliente basta essere chiari e dirlo così mi organizzo doversamente, questo è il ringraziamento dopo quasi 10 ani di Euroshell!!!!!’ Gradire avere notizie. A. T.

  • Sandro ha detto:

    È VERGOGNOSO! Non si può andare a scovare solo distributori q8.

Articoli correlati

Array
(
)