Fa guidare l’auto al cane e pubblica il video sul web: arrestato

E' successo in Israele dove gli agenti hanno scoperto che l'auto era pure senza assicurazione

Fa guidare l’auto al cane e pubblica il video sul web: arrestato

Un uomo in Israele nei giorni scorsi ha filmato il suo cane mentre “guidava” la sua auto. L’uomo è stato arrestato lunedì dopo che il video è stato condiviso sulle varie piattaforme dei social media. Il 35enne, residente nel villaggio arabo di Ein Naqquba vicino a Gerusalemme, ha caricato il video del suo cane in piedi con le due zampe anteriori dell’animale che reggono il volante mentre l’auto si muoveva in strade strette.

Fa guidare l’auto al suo cane e posta il video sui social: arrestato 35enne in Israele

La polizia dell’area di Gerusalemme ha detto che il proprietario dell’auto è stato arrestato ed interrogato in quanto sospettato di guida spericolata. Lunedì pomeriggio l’uomo ha dovuto affrontare un’udienza di custodia cautelare.

Dopo aver arrestato l’uomo, la polizia ha scoperto che la sua auto, tra l’altro, non aveva aveva l‘assicurazione obbligatoria e questo ovviamente ha aggravato ulteriormente la sua posizione aggiungendo un nuovo reato.

“Chi compie atti di questo tipo mette in pericolo la vita delle persone. Continueremo ad agire per far rispettare il codice della strada punendo le più gravi infrazioni stradali e perseguendo i sospetti che mettono in pericolo gli utenti della strada con le loro azioni”, si legge in un comunicato pubblicato dalla polizia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)