Fa il pieno di benzina e scappa senza pagare, l’auto era diesel e si rompe: uomo arrestato

Il piano di fuga del ladro di carburante è fallito miseramente

Fa il pieno di benzina e scappa senza pagare, l’auto era diesel e si rompe: uomo arrestato

Un curioso caso è accaduto nei giorni scorsi a Breda nei Paesi Bassi. Un uomo aveva deciso di fare il pieno di carburante alla sua auto e scappare senza pagare. L’automobilista nella fretta però ha sbagliato pompa e invece del diesel ha fatto il pieno di benzina. Il risultato è stato che l’auto poco dopo si è rotta e il maldestro ladro è stato arrestato. La fuga dunque è stata brevissima. Questo in quanto il motore dell’auto ha smesso di funzionare poco dopo. La vettura è riuscita a fare solo pochissimi metri prima di fermarsi definitivamente.

Fa il pieno e fugge senza pagare arrestato poco dopo: ha sbagliato pompa

Tra l’altro, l’automobilista aveva attirato l’attenzione del personale della stazione di servizio perché le targhe della sua auto erano state coperte. Inoltre, alcuni di loro si ricordavano che già aveva rubato carburante dalla stessa pompa e con lo stesso veicolo una settimana prima. Un dipendente della stazione di servizio lo ha fermato pochi istanti dopo e lo ha consegnato alla polizia. Insomma un ladro assai maldestro, che oltre a non essere riuscito nel suo intento criminale adesso dovrà fare i conti con grossi danni alla sua auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)