Fa una rapina e scappa dalla polizia a bordo di un furgone rubato: poi lo schianto contro una pattuglia [VIDEO]

Al termine del rocambolesco inseguimento il 26enne è stato arrestato

Fa una rapina e scappa dalla polizia a bordo di un furgone rubato: poi lo schianto contro una pattuglia [VIDEO]

Al termine di un rocambolesco inseguimento la polizia ha arrestato un uomo a West Palm Beach, in Florida, negli Stati Uniti, che aveva rapinato un negozio di telefonia Boost Mobile per poi fuggire alla guida di un furgoncino rubato.

La rapina e il tentativo di fuga

Le autorità locali hanno ricevuto una ricevuto una chiamata con una richiesta d’aiuto da parte di un dipendente del negozio Boost Mobile che ha riferito di aver subito una rapina violenta da parte di un giovane, il cui atteggiamento faceva sospettare che fosse armato.

Dopo aver identificato l’uomo, un 26enne, che nel frattempo tentava di fuggire alla guida di un furgone rubato, la polizia si è messa sulle sue tracce e si è lanciata all’inseguimento in mezzo al traffico cittadino. Un video diffuso sui social, visibile qui di seguito, ha ripreso gli ultimi istanti del concitato inseguimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ticket Dismissers (@ticketdismissers)

Lo schianto all’incrocio contro una pattuglia e l’arresto

Le immagini mostrano il fuggitivo sfrecciare nonostante il semaforo rosso mentre la polizia lo insegue. Nella fuga si schianta contro una pattuglia della polizia, un Ford Explorer, che tentava di bloccarlo dall’altra parte dell’incrocio. Dopo lo scontro, il furgone guidato dal 26enne è salito sul marciapiede, abbattendo diversi ostacoli e schiantandosi contro alcuni pali, prima di fermarsi nei pressi di una stazione di servizio.

Dopo aver messo fine alla sua fuga il giovane è stato arrestato con vari capi d’accusa, tra cui resistenza a pubblico ufficiale e rapina. Solo un mese prima era già finito in manette per furto d’auto. L’agente di polizia che si trovata all’interno della pattuglia investita dal furgone è rimasto lievemente ferito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)