Fast & Furious 7, è arrivato nelle sale [VIDEO]
E' l'ultimo film di Paul Walker al cinema
Fast & Furious 7 – Fast & Furious 7 è arrivato nelle sale italiane. Il film, che sarebbe dovuto sbarcare in Italia nel luglio 2014, ha avuto una lunga e tormentata gestazione, segnata dalla morte prematura di Paul Walker in un incidente stradale nel novembre 2013, mentre le riprese erano ancora in corso.
Il settimo capitolo della saga continua la scia del successo mondiale di Fast & Furious, un franchise basato sulla velocità, che vede ancora una volta protagonisti Vin Diesel, nei panni di Dom Toretto, Dwayne Johnson e proprio il compianto Paul Walker, la cui dolorosa assenza è stata compensata dalla tecnologia. Infatti, le scene che non erano state ancora girate dall’attore sono state completate con l’ausilio dei fratelli di Walker, Cody e Caleb, che hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. La voce e il volto di Paul Walker sono stati, invece, aggiunti in post-produzione.
La narrazione di Fast & Furious 7 segue cronologicamente di un anno il capitolo precedente della saga. Dom Toretto e il suo gruppo di ragazzi tornano in azione per affrontare Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, in cerca di vendetta per la morte di suo fratello Owen. Dopo gli eventi di Londra che hanno visto alla fine del sesto capitolo di Fast & Furious l’assassinio a Tokyo di Han per mano proprio di Shaw, la “famiglia” di Dom Toretto è ora in pericolo. Anche l’agente Hobbs è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell’ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Lo faranno grazie ad un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull’intero pianeta. Il film si dipana tra inseguimenti spericolati, effetti speciali e alta tensione, regalando un finale commovente, che esalta i valori della famiglia e dell’amicizia fraterna.
Seguici qui