FCA Bank estende la partnership con DR Automobiles al brand EVO

La collaborazione include già i marchi DR, Sportequipe e ICKX

FCA Bank estende la partnership con DR Automobiles al brand EVO

FCA Bank ha annunciato l’estensione della partnership strategica con DR Automobiles. L’accordo ora include anche il marchio EVO, la linea entry-level nata nel 2020 a Macchia d’Isernia. Questo va ad aggiungersi ai già disponibili brand DR, ICKX e Sportequipe.

La banca di Stellantis continua così ad affiancare l’azienda nel suo percorso di espansione. In virtù della collaborazione, FCA Bank fornirà i propri servizi finanziari per rendere ancora più accessibili i modelli della gamma EVO, pensati per unire semplicità, concretezza e praticità.

FCA Bank partnership DR Automobiles EVO

Da oggi è possibile acquistare anche i veicoli EVO usando le soluzioni finanziare proposte dalla banca

In questo modo, la banca supporta partner di rilievo come DR Automobiles mettendo a disposizione le proprie formule innovative e flessibili. Con 22.308 modelli DR ed EVO immatricolati e una crescita del 196% tra gennaio e novembre 2022, DR Automobiles Group si conferma tra i player del panorama automotive italiano in più forte espansione.

La partnership rappresenta per FCA Bank una conferma della strategia volta a sostenere una mobilità sempre più sostenibile. Oltre a garantire basse emissioni di CO2 grazie alla tecnologia bifuel presente a bordo dei crossover EVO 4, EVO 5 ed EVO 6, la gamma include anche l’EVO 3 Electric a zero emissioni.

FCA Bank partnership DR Automobiles EVO

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)