FCA, offerta del cambio automatico gratis per un mese per Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Abarth
Sconti anche su vettura a metano e GPL
Maggior comfort di guida e consumi di carburante ridotto sono i principali motivi che spingono sempre più automobilisti a scegliere auto dotate di cambio automatico. Non a caso nell’ultimo quinquennio il mercato del cambio automatico è cresciuto notevolmente, passando dal 14,8 al 20,4%.
Per cercare di accontentare i propri clienti il Gruppo FCA, per tutto il mese di maggio, proporrà il cambio automatico gratuitamente su diversi modelli dei propri brand. Con un promozione che consente di risparmiare fino a 2.000 euro FCA propone gratis la trasmissione automatico sui seguenti modelli: Fiat 500X, Fiat Tipo, Fiat 124 Spider, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade e Abarth 124 Spider.
Nella gamma FCA troviamo attualmente quattro tipologie di cambio automatico: lo ZF a 8 velocità e l’Aisin a 6 marce per i modelli con configurazione longitudinali, lo ZF a 9 rapporti per i modelli con layout trasversale e il Dual Clutch a doppia frizione a completare l’offerta.
Oltre alla promozione relativa al cambio automatico, il Gruppo FCA propone anche una serie di sconti sui modelli GPL e metano. Grazie all’iniziativa “EcoFree” è possibile a maggio beneficiare da 5.000 a 6.000 euro di vantaggi sull’acquisto di un modello a metano, tra Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò e Lancia Ypsilon, o GPL, tra Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo e Lancia Ypsilon. Inoltre sulla gamma a metano di Fiat Professional (Ducato, Doblò e Fiorino) i vantaggi salgono fino a 12.000 euro.
Seguici qui