Ferrari 296 GTB mostra di cosa è capace arrivando a 352 km/h nell’autostrada tedesca [VIDEO]
In un video pubblicato nelle scorse ore su YouTube si vede la super car della Ferrari sfrecciare a velocità assurde
Una Ferrari 296 GTB che raggiunge i 350 km/h su strade pubbliche non può certo passare inosservata. In Germania, come molti sapranno, sulle cosiddette “autobahn” non esiste alcun limite di velocità, consentendo a chiunque di correre a tutta velocità senza restrizioni. È il sogno di ogni appassionato di supercar.
Una Ferrari 296 GTB sfreccia a 352 km/h sull’Autobahn tedesca
In un video pubblicato nelle scorse ore da AutoTopNL, possiamo osservare la Ferrari 296 GTB affrontare l’autostrada tedesca a grande velocità. Con il suo motore V6 da 663 cavalli turbo, la super car del cavallino rampante non sembra avere rivali. Grazie anche al suo motore elettrico aggiuntivo, la potenza totale della vettura raggiunge gli 830 CV, garantendo un’esperienza di guida mozzafiato, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.
Nel video che vi mostriamo questa Ferrari 296 GTB mostra quello di cui è capace nonostante guidando in strada aperta ovviamente ci sono stati momenti in cui la super car di Maranello ha dovuto fare i conti con il traffico autostradale rallentando inevitabilmente. Come si vede dal video la vettura è arrivata fino a una velocità di 352 km/h ma a quel punto il conducente ha dovuto alzare il piede dall’acceleratore per la presenza di altri veicoli. Siamo curiosi di sapere fino a che velocità questa vettura sarebbe capace di arrivare in caso di strada totalmente libera.
Seguici qui