Ferrari 296 GTB pesantemente modificata avvistata a Maranello [VIDEO SPIA]
Ci sono anche i prototipi di Roma, Purosangue e Portofino
Sappiamo che Ferrari sta lavorando su diverse novità interessanti che prevede di svelare nei prossimi mesi. Un nuovo video spia pubblicato su YouTube da Varryx mostra alcune di queste in anteprima.
In primo luogo, possiamo vedere in azione un prototipo completamente camuffato del Ferrari Purosangue. In realtà si tratta di un vecchio muletto poiché basato sul Maserati Levante, il primo SUV del Tridente.
Dopodiché, possiamo vedere una strana Portofino con un frontale ricoperto da camuffamento. Purtroppo, non abbiamo informazioni al momento, ma il cavallino rampante potrebbe aver testato un nuovo propulsore.
Arriviamo alla parte più interessante della clip che ci mostra una particolare Ferrari 296 GTB pesatamente modificata e mimetizzata, con una presa d’aria posizionata sul tettuccio. Anche in questo caso non sono trapelate informazioni, ma potrebbe essere una soluzione che adotterà in futuro sulla versione da pista. Infine, la clip di Varryx mostra una Ferrari Roma con una parte centrale del tettuccio sollevata.
Seguici qui