Ferrari 296 GTS: ultimo teaser prima del debutto

Nuovo teaser a poche ore dal debutto della nuova Ferrari 296 GTS

Ferrari 296 GTS: ultimo teaser prima del debutto

Ferrari tra poche ore svelerà una nuova super car. In attesa di questo atteso debutto di cui si parla da tempo la casa automobilistica del cavallino rampante ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra alcuni dettagli della futura auto. Questo breve filmato è stato pubblicato sulla pagina Twitter della Ferrari. Il video mostra la sua finitura in vernice blu brillante e una manciata di caratteristiche interne, ma non ci dice molto di quelle che saranno le caratteristiche estetiche di questa auto.

Ferrari 296 GTS: pubblicato un nuovo teaser della super car

Ricordiamo che secondo indiscrezioni, l’auto che oggi sarà svelata dalla casa automobilistica di Maranello dovrebbe essere la nuova Ferrari 296 GTS, versione spider della 296 GTB. In una delle immagini tratte da questo video si nota la somiglianza degli interni di questa auto con la 296 GTB.

Le recenti immagini teaser della 296 Spider indicano che avrà un tetto in metallo pieghevole e la Ferrari ha ottimizzato il cofano posteriore per supportare il meccanismo di piegatura. Non sono previste altre modifiche importanti rispetto alla 296 GTB. Questo significa che anche in questa nuova vettura il motore sarà lo stesso e cioè il V6 biturbo da 2,9 litri che è assistito da un motore elettrico per una potenza combinata di 830 cavalli e 740 Nm.

Vedremo dunque più tardi al momento della presentazione di questa auto quali altre novità emergeranno in proposito. Ricordiamo che comunque questo non sarà il debutto più importante per il cavallino rampante in questo 2022. Entro fine anno infatti è previsto il debutto del primo SUV nella storia della società di Maranello: Ferrari Purosangue. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)