Ferrari 365 P Tre Posti: la supercar che fu di Gianni Agnelli torna ad emozionare [VIDEO]

In un corto di Kidston l'iconica vettura sfreccia sulle strade di Torino

Ferrari 365 P Tre Posti: la supercar che fu di Gianni Agnelli torna ad emozionare [VIDEO]

La Ferrari 365 P Berlinetta Speciale ritorna a regalare nostalgiche emozioni rispolverando la storia unica di un’icona dell’automobilismo e di un pezzo di storia d’Italia. Le emozionanti immagini sono quelle che danno vita a un suggestivo corto di poco più di sei minuti (postato qui sopra), dal titolo “Coming Home III: The Emperor’s New Car“, prodotto da Kidston Motocars e realizzato dal giovane videomaker Pietro Bianchi.

Realizzata su misura per l’Avvocato

Nel filmato, da guardare tutto d’un fiato, la mitica Ferrari 365 P tre posti che fu di Gianni Agnelli ci catapulta nelle patinate atmosfere anni ’60 mentre, con le sue forme e la sua eleganza inscalfibili al passare del tempo, corre per le strade di Torino e sul tetto della ex fabbrica del Lingotto, in un’esaltazione assoluta di icone ed eccellenze italiane che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Così quasi sessant’anni dopo la Ferrari 365 P Berlinetta Speciale, supercar a motore centrale e con abitacolo a tre posti come espressamente richiesto all’epoca dell’Avvocato, torna ad evocare il mito e ad riaccendere ricordi lontani con lo spettacolare video di Kidston.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)