Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

La collisione è avvenuta nel George Massey Tunnel

Ferrari 458 Italia e Lamborghini Huracan: incidente a Vancouver

Una Ferrari 458 Italia e una Lamborghini Huracan si sono incidentate nel George Massey Tunnel di Vancouver alla fine della scorsa settimana. Entrambe sono state danneggiate e a giudicare dalle immagini fornite da CVT News, è la Lamborghini a uscire con più ammaccature sulla carrozzeria, con il frontale semidistrutto, mentre la Ferrari se la cava con una parte di muso graffiato.

Al volante delle rispettive supercar, giovani tra i vent’anni, descritti come inesperti alla guida di vetture di tali prestazioni. Dopo l’incidente, il conducente della Lamborghini è stato accusato per essersi posizionato troppo vicino alla Ferrari durante la percorrenza nel tunnel.

Parlando a CVT News, il sergente della Polizia, Lorne Lecker, ha dichiarato: “E’ molto forte cedere alla tentazione. Queste vetture hanno una grande quantità di potenza ed è molto facile utilizzarla. Su queste strade, può essere molto pericoloso.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)