Nissan Qashqai rende il Natale White Pearl Brillant

Colore Bianco Perlato in omaggio dal 17 al 24 dicembre

Nissan Qashqai - Nissan festeggia il Natale lanciando l'iniziativa White Christmas: acquistando Qashqai dal 17 al 24 dicembre si potrà avere in omaggio la tinta Bianco Perlato.
Nissan Qashqai rende il Natale White Pearl Brillant

Anche a Natale Nissan celebra il suo crossover di punta Qashqai lanciando l’offerta speciale White Christmas, che consente, per chi acquista Qashqai dal 17 al 24 dicembre, di avere il colore Bianco Perlato in omaggio.

La promozione natalizia di Nissan riguarda da vicino ancora una volta il crossover che il mercato da anni premia come testimoniano le vendite in continua crescita che ne fanno un modello di successo. Sin dal lancio nel 2006 Nissan Qashqai ha saputo crearsi uno spazio importante sul mercato europeo e italiano, tanto da costringere in breve tempo il costruttore nipponico a incrementarne la produzione.

Il Qashqai ha avuto anche il merito di avvicinare per la prima volta tanti automobilisti al marchio Nissan. Un modello dunque di “conquista” per la Casa giapponese che 10 anni fa ha trovato la ricetta estetica rivoluzionaria e convincente capace di sedurre gli automobilisti.

Un successo che è cresciuto nel tempo nonostante l’incremento della concorrenza negli ultimi anni. Lo stabilimento Nissan di Sunderland oggi produce un nuovo Qashqai ogni 62 secondi e dal 2010 la produzione viaggia a ritmo serrato 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Nissan prende parte all’Automotive Dealer Day 2021

Il piano EV36Zero porterà diverse novità interessanti fra cui un nuovo crossover full electric
In occasione dell’Automotive Dealer Day 2021, il principale evento dedicato al B2B dell’ecosistema auto in Europa, Marco Toro – presidente