McLaren porta i suoi clienti sulla pista di Silverstone e il divertimento è assicurato [FOTO]

Le supercar di Woking all'evento #PureMcLaren

McLaren Silverstone #PureMcLaren - Sul tracciato britannico di Silverstone si è svolto l'ultimo evento #PureMcLaren con la quale la Casa di Woking porta i suoi clienti e le loro supercar sulle piste di tutto il mondo. A girare sul circuito inglese sono stati diversi modelli della gamma Sport Series più alcune vetture "racing" realizzate esclusivamente per la pista.

Guidare una supercar in strada può offrire tanto divertimento, almeno fino a quando non si resta intrappolati nel traffico e si devono fare i conti con snervanti ingorghi. Ecco perché il terreno ideale, anche per poter sfruttare il sostanzioso potenziale che si nasconde nella meccanica di queste vetture, rimane la pista. 

Fortunatamente per i suoi clienti, molto spesso McLaren organizza una serie di eventi che porta i proprietari delle supercar di Woking sui circuiti di tutto il mondo. Per gli eventi battezzati #PureMcLaren il costruttore britannico ha portato i suoi clienti e le loro vetture sui tracciati del Nürburgring, di Spa-Francorchamps, del Circuito delle Americhe in Texas, di Sepang a Singapore e di Silverstone.

Proprio sulla pista dove si corre il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 si è svolto l’evento #PureMcLaren più recente. Una giornata, raccontata dall’ampia gallery di foto, che ha visto in azione diverse supercar del marchio di Woking con decine di 12C, 650s, 675LT, passando per la P1 e la 570S, fino ad arrivare a diversi modelli progettati appositamente per la pista come la 650S GT3, la 650S Sprint e la nuova 570S GT4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)