Ferrari 488 Pista: le prime FOTO LEAKED della nuova supercar del Cavallino

Ecco la nuova versione hard della 488

Ferrari 488 Pista - In Rete sono emerse le prime foto "rubate" che svelano in anticipo le forme della Ferrari 488 Pista, la nuova variante "hard" della 488 che quasi certamente verrà mostrata in anteprima al Salone di Ginevra 2018.

Qualche ora fa Ferrari ha pubblicato un nuovo breve video sulla propria pagina Facebook annunciando l’arrivo di una novità e da pochi minuti sono apparse online le prime foto “leaked” della nuova supercar: la Ferrari 488 Pista. A sorpresa dunque il nuovo modello della Casa di Maranello non si chiamerà né 488 Speciale né 488 GTO, che erano le due denominazioni più discusse delle ultime settimane.

Le prime immagini della Ferrari 488 Pista svelano le forme della nuova creatura del Cavallino Rampante che a questo punto verrà quasi certamente presentato in anteprima al Salone di Ginevra 2018 che inizierà il prossimo 6 marzo. Dopo questa fuga di foto che stanno già facendo il giro del web ci si attende a breve il comunicato ufficiale di Ferrari che presenti ufficialmente la 488 Pista rilasciandone le immagini e svelando le caratteristiche tecniche.

Queste prime foto della Ferrari 488 Pista ci mostrano una supecar dalla forte vocazione alle prestazioni estreme con la particolare conformazione del cofano anteriore, sotto il quale si sviluppa uno pronunciato splitter anteriore, tutte soluzioni che sicuramente contribuiscono a migliorare l’aerodinamica di una supercar che promette di aggredire l’asfalto come poche altre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)