Ferrari 488 Spider, un esemplare bianco perla fotografato da vicino in Cina [FOTO]

Sarà una delle grandi protagoniste di Francoforte 2015

Ferrari 488 Spider - Dalla Cina arrivano le foto di una Ferrari 488 Spider in tinta bianco perla a pochi giorni dal gran debutto in anteprima al Salone di Francoforte. La supercar open-air della Casa di Maranello monta lo stesso propulsore della 488 GTB, il V8 turbo da 3.9 litri che sviluppa 670 CV e 760 Nm di coppia massima.

Ancora prima di fare il suo debutto ufficiale al Salone di Francoforte la prossima settimana, la nuova Ferrari 488 Spider, versione cabriolet della 488 GTB, è già sbarcata in Cina. A testimoniarlo sono alcune foto, pubblicate da Carnewschina.com e che potete vedere nella gallery in calce all’articolo, che ritraggono da distanza ravvicinata, con focus anche sugli interni, una Ferrari 488 Spider.

Si tratta di un esemplare con la carrozzeria verniciata in un elegante bianco perla che è stato fotografato in Cina, a Nanjing, città della provincia di Jiangsu. La Ferrari 488 Spider, che sarà lanciata sul mercato cinese entro la fine dell’anno, si è messa a favore d’obiettivo anche con il tettuccio abbassato, dando la possibilità di poter apprezzare l’innovativo cruscotto che rispetto a quello della 488 GTB aggiunge il display monocromatico di fronte al sedile passeggero, fornendogli così informazioni su velocità, marcia, giri del motore e altro ancora.

La nuovissima open-air del Cavallino Rampante fa affidamento allo stesso motore della 488 GTB, ovvero il V8 turbo da 3.9 litri capace di erogare 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima a 3.000 giri. La Ferrari 488 Spider, che sedurrà il pubblico di Francoforte da ferma, promette prestazioni da supercar a tutto dinamismo per chi è alla ricerca di sensazioni da brivido: 0-100 km/h in 3 secondi, 0-200 km/h in 8,7 secondi e 325 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)