Ferrari 612 GTS Pavesi, un nuovo Cavallino Rampante ancora più esclusivo

Ferrari 612 GTS Pavesi, un nuovo Cavallino Rampante ancora più esclusivo

Ricordate la Ferrari P540 Superfast Aperta? Si trattava di un primo prodotto del reparto di personalizzazione di Maranello, adibito a modificare le auto (per così dire) di serie a seconda delle esigenze di clienti o eventi. Questa volta vi forniamo un video della 612 GTS Pavesi, un’auto derivata direttamente dalla 612 Scaglietti, un tempo l’unica autorizzata a passare per “l’atelier” del Cavallino Rampante.

Questa specialissima Scaglietti, comunque, non ha nulla di eccessivamente speciale rispetto al solito (quindi è una vettura esclusiva per sua stessa natura). Sotto e sopra la carrozzeria, comunque, riserva qualche sorpresa speciale. Cominciamo con il motore, un V12 da 6.0 litri che è in grado di fornire una potenza massima di 500 Cv e una coppia di quasi 600 Nm. Il tutto è completato da un sistema di scappamento Tubi Style, un nuovo paraurti frontale, uno schema cromatico grigio e nero per la carrozzeria e un tettuccio rimovibile in fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)