Ferrari: avvistato misterioso prototipo [FOTO SPIA]
Ecco di cosa si potrebbe trattare
Ferrari è sempre a lavoro per lanciare sul mercato nuove vetture. Del resto questo è inevitabile poiché il produttore di Maranello punta ad essere sempre al top. A proposito della casa italiana, nelle ultime ore registriamo un nuovo avvistamento di un prototipo camuffato di un futuro modello della casa automobilistica del cavallino rampante. Si tratta delle immagini pubblicate sui social da pochi minuti da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit.
Avvistato un misterioso prototipo della Ferrari
Al momento non è chiaro al cento per cento di cosa esattamente possa trattarsi. Come fa notare lo stesso autore delle foto, potrebbe essere il mulo di prova della nuova generazione di Ferrari 812 che al momento è conosciuta ufficialmente con il nome in codice di F167.
Dalle immagini in questione la differenza più importante tra questo prototipo e la normale Ferrari 812 è la diversa posizione della coppa del carburante. Ovviamente si spera che già a partire dalle prossime settimane si possa sapere qualcosa in più su ciò che nasconde questo prototipo. Vedremo dunque cos’altro emergerà in proposito.
Ricordiamo che la Ferrari al momento è alle prese con la trasformazione della sua gamma che inevitabilmente nei prossimi anni dovrà essere elettrificata. Inoltre il cavallino rampante si prepara anche al lancio del primo SUV nella storia: Ferrari Purosangue. Il modello debutterà nel corso del prossimo mese di settembre.
Seguici qui