Ferrari California: in arrivo la versione HGTE

Una misteriosaFerrari California è stata immortalata da alcune foto proibite mentre effettuava alcuni giri di prova sul circuito di Nurburgring.
I fotografi che l’hanno immortalata giurerebbero di aver visto due piloti cambiarsi spesso di posto alla guida della Ferrari e affermano che la California aveva l’ equipaggiamento elettronico tipico delle auto test.
Poiché la vettura è stata già lanciata sul mercato, due sono le spiegazioni possibili: la prima, è che la Ferrari stia apportando delle modifiche alla vettura, la seconda è che la casa automobilistica italiana stia mettendo a punto un equipaggiamento sportivo per la propria cabriolet, sulla falsa riga di quello offerto sulla 599 GTB Fiorano.
Altri dettagli sportivi catturati dall’obiettivo, l’antenna sul tetto e la maschera sul paraurti di sinistra.
Se la Ferrari sta davvero lavorando ad un pacchetto sportivo HGTE, si assisterà quasi sicuramente ad una modifica al sistema di sospensioni, un abbassamento dell’altezza da terra, all’utilizzo di pneumatici speciali e ad un cambio a sette velocità.
La casa automobilistica non è di certo nuova a modelli ed edizioni speciali, quindi ci aspettiamo nuovi accessori interni ed esterni, dai cerchi in lega a un tubo di scappamento più sportivo.
Seguici qui