Ferrari, Cavalcade Classiche: una parata conclusiva lungo le strade di Roma [FOTO]

Diverse storiche del Cavallino nella Città Eterna

Chiusura dell'appuntamento nella Capitale con una sfilata di esemplari d'epoca della casa di Maranello

La terza edizione dell’evento Cavalcade Classiche è terminata sulle strade di Roma, che hanno accolto oltre 80 Ferrari d’epoca.

La manifestazione

Un appuntamento, tra il 20 e il 22 settembre 2019, contraddistinto da interessanti momenti come un’esposizione di esemplari tipo la 750 Monza del 1954, la 500 TRC del 1957 e la 275 GTB del 1964.
Un nuovo percorso tra luoghi e scenari suggestivi che ha interessato diversi clienti del marchio modenese provenienti da Australia, Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Un viaggio lungo la campagna laziale, le strade consolari e il Parco Archeologico dell’Appia, sino al cuore della Capitale. Un’esperienza inedita per questo tipo di format, sviluppata in collaborazione con Roma Capitale e le altre istituzioni territoriali. Secondo quanto segnalato, venerdì 20 settembre gli equipaggi di Cavalcade sono giunti a Borgo San Pietro sul Lago del Salto, quindi a Rieti, per poi dirigersi sul Monte Terminillo per ammirare le Cascate delle Marmore. Nella giornata di sabato protagoniste l’arte e la storia di Todi e Viterbo, quindi un finale domenicale a Roma, arrivando in città transitando per Frascati e Castel Gandolfo, riprendendo sempre le indicazioni sull’evento.

Foto: Ferrari

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)