Ferrari elettrica: ecco come sarà il primo E-SUV del cavallino rampante [RENDER]

Le voci e le indiscrezioni sul futuro SUV elettrico di Ferrari stanno crescendo di giorno in giorno

Ferrari elettrica: ecco come sarà il primo E-SUV del cavallino rampante [RENDER]

Il debutto del primo veicolo completamente elettrico di Ferrari è atteso per il 9 ottobre, in occasione dell’evento Ferrari Capital Markets Day. Questo veicolo, che forse si chiamerà Ferrari elettrica, sarà un SUV coupé ribassato che seguirà lo stile e la filosofia della Ferrari Purosangue, con un design che manterrà intatta l’etica sportiva del marchio di Maranello, nonostante l’aggiunta di peso dovuto alle batterie. I prototipi recentemente avvistati durante i test hanno rivelato una posizione molto ampia del veicolo, con ruote disposte in modo sfalsato: 23 pollici all’anteriore e 24 pollici al posteriore.

Ecco quale aspetto potrebbe avere la prima Ferrari elettrica che debutterà il 9 ottobre

Le voci e le indiscrezioni sul futuro SUV elettrico di Ferrari stanno crescendo di giorno in giorno, ma l’azienda continua a mantenere il massimo riserbo riguardo ai dettagli specifici. Nonostante ciò, c’è grande attesa per un possibile primo sguardo su questo SUV coupé che promette di essere una proposta sostenibile e ad alte prestazioni, in perfetto stile Ferrari.

A proposito di quello che potrebbe essere il design della prima Ferrari elettrica, oggi vi mostriamo un render realizzato dal creatore digitale e designer automobilistico Andrei Avarvarii che ha ipotizzato in questa maniera lo stile dell’atteso modello della casa automobilistica del cavallino rampante. L’Artista si è ispirato a quanto emerso fino ad ora e alle immagini spia del prototipo che sono apparse sul web nei mesi scorsi. Vedremo se sarà davvero questo lo stile definitivo della futura super car di Maranello o se la Ferrari alla fine sorprenderà tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avarvarii Automotive Artworks (@avarvarii)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)