Ferrari elettrica: nuova ipotesi di design [RENDER]
Benedetto Vigna ha assicurato che l'auto sarà realizzata nel modo giusto e che i clienti si divertiranno
Ferrari elettrica è una delle novità più attese dai numerosi fan del cavallino rampante. Il suo debutto è previsto entro la fine del prossimo anno con le vendite che si apriranno nei primissimi mesi del 2026 come confermato dallo stesso numero uno della casa automobilistica di Maranello, il CEO Benedetto Vigna.
Ecco come viene immaginata la futura Ferrari elettrica che debutterà a fine 2025
A proposito di quest’ultimo si registrano nuove dichiarazioni rilasciate al magazine inglese Autocar. Il boss della Ferrari ha dichiarato che la Ferrari elettrica sarà realizzata nel modo giusto e che i clienti del cavallino rampante si divertiranno: “Non esiste un unico schema, in realtà. Le persone scelgono di acquistare una Ferrari perché, quando lo fanno, si aspettano un’esperienza molto divertente. Non si tratta di comprare una Ferrari per un singolo motivo ma di una combinazione di fattori. Quando sviluppiamo auto elettriche, le produrremo nel modo giusto”.
“Attualmente abbiamo prototipi su strada che hanno già percorso diverse migliaia di chilometri, e abbiamo tra il nostro personale clienti molto qualificati: i collaudatori. I primi a testare le nostre auto sono proprio loro. Guidano diverse vetture e possono fare facilmente un confronto tra una e l’altra. Questo per noi è un indicatore importante su cui ci basiamo.”
Nel frattempo il sito Autocar ha pubblicato un nuovo render che prova ad immaginare il futuro design della prima Ferrari elettrica. Ricordiamo che di recente l’auto è stata avvistata in versione prototipo camuffato con la carrozzeria di Maserati Levante, cosa che ha fatto pensare a molti che alla fine questa auto possa anche essere un crossover dall’aspetto molto sportivo.
Seguici qui