Ferrari elettrica: sarà questo il suo design? [RENDER]
Un render ipotizza così il look della prima Ferrari elettrica
![Ferrari elettrica: sarà questo il suo design? [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/07/Ferrari-elettrica-1024x576.jpg)
La prima Ferrari elettrica arriverà tra poco più di un anno. Il suo debutto infatti è previsto nella seconda metà del 2025, molto probabilmente nel corso dell’autunno. I recenti avvistamenti del prototipo camuffato hanno riaccesso le discussioni su quello che sarà lo stile di carrozzeria che adotterà la prima auto elettrica della casa automobilistica del cavallino rampante. Il fatto che il prototipo utilizzasse la carrozzeria di Maserati Levante ha fatto ipotizzare a molti che questa auto possa avere le sembianze di un crossover compatto.
Un render ipotizza così il look della prima Ferrari elettrica
Probabilmente influenzato da queste voci, il creatore digitale Cheeheon Lee, studente della Korea National University of Arts che sul web si fa chiamare chee_honey, ha realizzato un render di una futura Ferrari elettrica che mostra questa auto come un crossover a due porte dallo stile molto sportivo, futuristico e aerodinamico. Chiamata Ferrari Vicenza questa creazione digitale sicuramente non lascia indifferenti.
Ricordiamo che al momento non è certo se la prima Ferrari elettrica sarà proprio un crossover anche se le probabilità sembrano essere piuttosto elevate. Potrebbe essere dunque una sorta di versione più compatta di Ferrari Purosangue. Ricordiamo che nelle scorse settimane sia il CEO Benedetto Vigna che il presidente John Elkann hanno dichiarato di aver guidato questa auto e di essere rimasti davvero impressionati. Si tratterà di una vera Ferrari e anche il suono di questa auto sorprenderà. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi.
Seguici qui