Ferrari F167: nuove foto spia dell’erede della 812 Superfast
Nuovo avvistamento per il prototipo dell'erede di 812 Superfast
Ferrari F167 è il nome in codice con cui è stato chiamato il prototipo della futura erede della Ferrari 812 Superfast che dovrebbe debuttare nel corso del 2024. Il modello è stato già più volte avvistato in strada in versione prototipo camuffato. Nuove foto spia sono apparse sul web da pochi minuti con Walter Vayr di Gabetz Spy Unit che ha pubblicato su Facebook nuove immagini del prototipo della futura super car della casa automobilistica del cavallino rampante.
Nuove immagini spia per il prototipo camuffato di Ferrari F167
Ancora una volta la base del muletto di Ferrari F167 come in altre recenti apparizioni sembra essere la Ferrari Roma ma con cofano allungato e con dimensioni maggiori. Le recenti indiscrezioni a proposito di questo modello dicono che potrebbe utilizzare un V12 ibrido con elettrificazione leggera da 48 Volt. Si dice inoltre che la potenza complessiva possa aggirarsi intorno agli 850 Cavalli.
Ferrari F167, il cui nome definitivo ovviamente sarà un altro, sarà dunque una delle novità più interessanti per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica di Maranello nei prossimi anni. Vedremo dunque quali altri aggiornamenti arriveranno a proposito di questo veicolo e se nei prossimi mesi emergeranno nuovi indizi su quelle che saranno le sue caratteristiche e il suo aspetto definitivo. Quello che sembra sicuro è che la nuova Ferrari manterrà il family feeling con le ultime novità del cavallino rampante.
Seguici qui