Ferrari 812 Superfast a motore centrale: il VIDEO di The Sketch Moneky [RENDER]

Il famoso designer e creativo The Sketch Moneky mette le mani sulla Ferrari 812 Superfast e sposta il motore dietro

Ferrari 812 Superfast a motore centrale: il VIDEO di The Sketch Moneky [RENDER]

Vi avevamo già parlato della Lamborghini Aventador a motore anteriore del famoso designer e creativo The Sketch Monkey. Ebbene se la Lambo aveva creato un “putiferio” tra appassionati ora tocca al render di una Ferrari. Apriti cielo!

Una GT a motore posteriore rampante

Così il designer si immagina una Ferrari 812 Superfast a motore centrale. Sarebbe una GT atipica per Ferrari e più nelle corde di McLaren ma nel suo video The Sketch Moneky ci spiega passo-passo come avviene la realizzazione grafica.

Più Corvette o Ferrari?

Marouane (il vero nome dell’artista) prende il V12 di 6.5 litri e 800 CV della 812 Superfast e lo porta abilmente dietro con Photoshop. Il risultato è verosimile perché cerca di mantenere lo stile Ferrari anche se, personalmente, vedo più rimandi stilistici alla nuova Corvette C8 rispetto a una classica supercar del Cavallino. Se non ne siete ancora conviti premete il tasto “play” del video e discutiamone assieme.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)